Eleganza e sobrietà, l’arredo ingloba lo spazio ed il design diventa stile: arredare una cucina oggi vuol dire rimuovere il superfluo, nascondere il necessario e godersi la perfezione.
Immaginare una cucina senza pensili potrà sembrarvi strano ed inconsueto, ma con i giusti accorgimenti il risultato sarà sicuramente d’effetto.
Avere la parete dietro il top completamente libera vi consentirà di dare sfogo alla vostra creatività, suggerendo un uso originale di: piastrelle, lavagne, colori, quadri, decori o semplicemente finestre aperte su un bellissimo panorama.
Le cucine dal design essenziale, rispecchiano uno stile contemporaneo che si sta sempre più diffondendo nelle nostre case, un mode de vie in linea con i ritmi frenetici di tutti i giorni.
I moduli quadrati 60×60 cm, incorniciati dai mattoncini chiari sono, assieme agli scaffali aperti, un’ottima alternativa ai classici pensili e basteranno per riporre tutto ciò che serve in cucina ed averlo sempre a portata di mano.
Con pochi pensili, tutto l’ambiente ne guadagna in luminosità e classe, ma per raggiungere il perfetto connubio di funzionalità e minimalismo è molto importante organizzare al meglio lo spazio.
Per stipare pentole e stoviglie in modo appropriato, basterà scegliere dei moduli sottopiano molto capienti, alternandoli a vani a giorno e mensole che contribuiranno ad aumentare la superficie utile.
Ego garantisce spazi generosi senza rinunciare allo stile, grazie ai moduli base alti ben 132 cm. I pensili quadrati da 60 cm si trasformano in bellissime vetrine dalle ante intelaiate con vetro finemente lavorato che non appesantiscono lo spazio, anzi lo rendono dinamico e pieno di carattere.
La cucina degli italiani ha il sapore della convivialità, al passo con le esigenze di praticità di tutti i giorni, ed è da questo concetto che nascono i moduli sospesi di Cielo.
Dettagli unici, atmosfere calde e sensuali, per un ambiente dall’effetto scenografico che difficilmente lascia indifferenti. Un luogo da vivere e da personalizzare secondo il proprio gusto.