Come in un dipint o di Van Gogh:
Il turchese del cielo primaverile, l’incantevole delicatezza dei fiori di mandorlo e l’essenza legnosa del rovere spaccato:
Nala ruba alla natura un po’ di bellezza per incastonarla nella vostra cucina.
Questa splendida composizione lineare, dal forte impatto scenico ruba la scena, irradiando una sensazione di pace e di sereno appagamento.
Il bianco del rovere spaccato regala all’ambiente un’aria fresca e frizzante, che saprà trasformare la vostra cucina in un vivace mondo delle meraviglie.
Gli elementi a giorno in lamiera di alluminio e le maniglie modello M 443 nella finitura brunita creano un contrasto deciso, capace di rinvigorire tutta la casa.
Sovrapposizioni materiche, vetri resistenti e metalli dalle superfici fluide s’intrecciano perfettamente in forme organiche e funzionali, ma al tempo stesso eleganti e raffinate.
E’ questo il segreto di Nala.
La primavera è spesso sinonimo di rinascita, un vero e proprio inno alla natura, alla bellezza e spesso porta con sé un’irrefrenabile voglia di rinnovamento.
A partire proprio dalla casa.
Grazie alle nuance chiare ed alle venature del legno di rovere europeo con finitura nodata e spaccata, la vostra cucina si tingerà di vitalità, portando in casa il profumo di rose e fiori di campo, in perfetto stile primaverile.