Come ogni anno, durante le festività, le nostre case tornano ad abbellirsi con magiche decorazioni per accogliere amici e parenti. C’è nell’aria una grande magia, l’albero è illuminato e tutto intorno si riempie d’incanto.
Gli italiani, in particolare, sanno vivere la cucina come luogo dove esprimere l’amore verso la propria famiglia e per i propri ospiti.
Ed in questi giorni di festa, di frenesia e di riunioni familiari, questo calore e questo amore si fanno ancora più intensi.
Cucinare è un po’ come danzare: la nostra cucina è il proscenio, ed il corpo di ballo è composto da pentole ed accessori, mentre noi, da abili coreografi, dirigiamo lo spettacolo.
Ma per realizzare un vero capolavoro è fondamentale scegliere la cucina giusta.
Verde muschio, dettagli bianchi, bagliori metallici: il perfetto contrappunto all’eleganza contemporanea.
Vela racconta la ricerca della semplicità attraverso praticità e leggerezza: una cucina luminosa, naturale e tecnologicamente evoluta.
Anno nuovo, casa nuova?
Avete deciso che il 2018 sarà un anno all’insegna della novità e volete rinnovare la vostra casa?
Nulla di più semplice: Vela è una cucina estremamente versatile, consente di modulare lo spazio attraverso una moltitudine di configurazioni possibili che sapranno adattarsi sapientemente agli ambienti della vostra casa, anche se ristretti.
La sua filosofia è quella di esprimere il carattere e la personalità di chi la abita e la vive tutti i giorni, grazie a soluzioni tecniche dal design elegante e raffinato unite ad una declinazione stilistica sempre più personalizzata.
I moduli a giorno, infatti, arricchiscono senza appesantire, dando quel tocco di colore in più che ravviverà la vostra cucina rendendola unica ed irripetibile.
L’immaginario dei paesaggi innevati, del ghiaccio che rende tutto sospeso in un tempo onirico, il bianco è per natura il colore-non colore protagonista dell’inverno.
Classica, moderna, shabby, minimal. Sono solo alcune delle mille anime del bianco, che in ogni stile trova una declinazione perfetta e sempre attuale per la zona living-cucina.
Vela, in una veste moderna e sofisticata, svela la sua anima rivelando un bianco che smentisce gli stereotipi che lo definiscono banale e privo di carattere, esprimendo appieno il concetto di ricchezza della semplicità.
Le sue infinite sfumature, infatti, creano movimento attraverso il sapiente gioco di ton sur ton degli accessori chiari esaltati dai contrasti metallici di zoccolo e gola.
Si tratta di molto di più di un trend: il bianco è il colore della serenità e della positività. E, in casa, si trasforma in una tela neutra da personalizzare con i colori e con le emozioni dell’anno che verrà.