Il blog Mobilturi

La cucina più creativa

La nuova tendenza è ospitare forni, fuochi e lavelli al centro di un salotto, come vere e proprie opere d’arte. La cucina diventa living per l’occasione.
Le venature del legno creano un effetto merlettato visibile solo da vicino e materico al tatto. Il complesso rimane minimalista e lineare.

 

QUANDO LA ZONA COTTURA E LA ZONA PRANZO
O LIVING SONO MOLTO VICINE,
È IMPORTANTE MANTENERE
UN FILO CONDUTTORE NELL’ARREDO,
PER NON STRAFARE.

 

Il dubbio più grande di chi si approccia a cambiare una cucina riguarda il modo di unire la composizione di lavoro con la zona living. La ricerca di madie, colonne, elementi a giorno può diventare un’attività stressante e piena di insidie, se non si sa bene come fare. In realtà quello che può sembrare un problema, è invece un’occasione per dettare stile.

LUNA, con le sue linee minimaliste e pulite, offre diversi sistemi contenitori e a giorno per garantire la possibilità di arredare con semplicità anche gli ambienti più grandi, in continuità con la cucina.
LUNA esalta il living, la stanza da ricevimento per antonomasia, il luogo dove accogliere gli ospiti o semplicemente dove rilassarsi. Resta dietro le quinte la scena della preparazione dei cibi.

Gli ultimi layout che stanno conquistando fette di mercato sempre più ampie sono soluzioni di cucina grandi, dai volumi imponenti.
Ma LUNA è il modello ideale anche per chi ha spazi ridotti.
I pensili di LUNA sono semplici e adatti alle cucine più spaziose o a quelle che sforano nel living. Ogni operazione di abbinamento è estremamente facilitata.
Le ante satinate in vetro termostrutturato di LUNA hanno la particolarità della maniglia fresata, che assicura una forma pulita e semplice, e ben si presta a giochi di luce e a composizioni non troppo rigide.

L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
AUDREY HEPBURN