La nuova stagione si apre all’insegna della ricerca di un nuovo concetto, un design rivoluzionario, che nasce in cucina e si sviluppa per tutta la casa.
Il mood di EGO è sempre elegante, con le sue venature a vista e i piani indistruttibili, adatti a cuochi seriali.
Il design è anche bello da esibire. EGO esibisce eleganti mensole a giorno, che moltiplicano lo spazio rendendo viva ogni collezione personale che possediamo.
L’ARREDO È UN’ESPERIENZA DA VIVERE.
NASCE DA QUESTA CONVINZIONE IL DESIGN DI
UNA CUCINA CHE RAPPRESENTI
UNA NOVITÀ, CON LINEE VINTAGE.
Sembrerà strano, ma il progetto di una cucina è un momento molto importante nella definizione di una casa, che culmina in un trionfo per gli occhi e un concerto di sapori per le papille gustative.
Grande spazio deve essere dedicato alla fantasia e al bello, tanto che la ricerca di uno stile personale si nutre anche di quel gusto per la sorpresa e per l’insolito, tipico dello stile contemporaneo.
Per farti venire l’acquolina in bocca, non perdere le linee morbide e calde di EGO, la sorprendente cucina in frassino nel colore tabacco.
EGO è il modello vintage che si sposa con il contemporaneo. Un design che non dimentica l’eleganza del passato e la arricchisce con l’accostamento di un disegno originale, che ha come obiettivi la funzionalità e la sperimentazione.
Gli ambienti cambiano, si rinnovano, esprimono commistioni, tendenze e gusti: EGO è una cucina che unisce la funzionalità di pensili di ultima generazione, alla praticità dei materiali, e all’estetica delle forme eleganti di una volta.
I pensili di EGO sono perfettamente studiati per tutte le esigenze. I dettagli, dalla cappa alla ferramenta utilizzata, sono in equilibrio con lo stile industriale e in linea con la funzionalità di utilizzo.
La fantasia salva l’uomo.
BLUVERTIGO
EGO ha nel suo DNA il ritmo delle geometrie fatte bene, quelle progettate ad arte, per non creare disarmonie. Le dimensioni che variano, i pensili che si riempiono e si svuotano per arricchire di dettagli un design che non è mai troppo minimalista, diventano un linguaggio molto apprezzato da chi non ama le cucine troppo asettiche.
Sono i particolari che fanno la differenza. I dettagli ricchi di suggestioni che caratterizzano la cucina e introducono al living.
Quando la cucina
è ben composta è come se
la casa fosse appena uscita
dalle mani di un interior designer.
Tutto è organizzato al millimetro, per eliminare le difficoltà quotidiane e scongiurare il disordine. Ogni attimo vissuto in cucina sarà un’emozione.
EGO è un’occasione per rileggere l’architettura applicando i principi di sottrazione e moderazione.