Portate una ventata di novità in casa, arredando la vostra cucina con le tonalità calde e delicate della primavera, per cucinare e mangiare in allegria!
Bastano davvero poche mosse per avere un ambiente fresco e solare: continuate a leggere e scoprite i nostri consigli.
Desiderate portare in casa i profumi ed i colori allegri della primavera? Grazie a tessili, piante e fiori primaverili, set di bicchieri e piatti colorati avrete la possibilità di portare nella vostra cucina l’essenza della primavera ed otterrete un ambiente dal look fresco e vivace. Usate morbide nuance pastello, e fantasie floreali su tovaglie, tovaglioli, accessori e perché no, anche sui muri della vostra zona giorno. Con piccoli accorgimenti, potrete portare in casa l’aria fresca della primavera e viverla ogni giorno.
Clelia, nel suo look più romantico è perfetta abbinata a tessili e stoviglie nei toni floreali grazie alla finitura in decapato corda in armonia con l’atmosfera primaverile. L’ambiente viene risaltato dalle linee morbide e dalle rifiniture pregiate di questa splendida cucina country ed acquista un tocco di personale e ricercata bellezza.
La cucina di primavera è avvolta dalla luce, grazie ai colori luminosi e chiari delle tonalità pastello del verdino, del giallino, dell’acquamarina e del lilla, che si caratterizzano per essere colori freschi e delicati. Se volete osare di più potrete anche pensare di utilizzare queste nuance per tingere una o più pareti della vostra cucina in modo da rendere ancora più accogliente l’ambiente.
Sarà estremamente piacevole pranzare o cenare lasciandosi avvolgere dalle tonalità morbide ed allegre di questi colori che riempiono la casa di energia positiva.
La cucina è un ambiente che si presta a molteplici soluzioni e variazioni di stile e di colore. Ogni cucina è diversa, personalizzata secondo il proprio gusto. Per questa bellissima composizione della cucina Clelia di Mobilturi, nella finitura decapé corda sono stati utilizzati accostamenti cromatici ricercati ed inconsueti senza dimenticare le linee guida del buongusto e dell’eleganza. Il verde muschio della parete centrale è l’ideale per risaltare le tonalità calde delle terre del Sud. Il legno enfatizzato dalla finitura decapata dona a questa cucina un meraviglioso aspetto rustico ma estremamente raffinato.
Le ante a telaio finemente intagliate racchiudono la vetrina impreziosita da una raffinata decorazione floreale che bene si sposa con i tessili dal sapore primaverile.
Tonalità accese e vivaci e fantasie variopinte e multicolor: anche la cucina si veste di primavera.
Design di Primavera? Ecco alcune idee insolite e divertenti per arredare e decorare la vostra casa per la primavera.